COS'E' IL MEMORY?
È un materiale viscoelastico tecnologicamente avanzato, nato dalla continua ricerca di soluzioni innovative da parte dell’agenzia spaziale americana N.A.S.A.

Grazie alle proprietà ergonomiche, il suo impiego si è rivelato eccellente nel campo dei complementi per il riposo, queste le sue caratteristiche più importanti:
È capace di prendere la forma del corpo e di distribuirne uniformemente la pressione su tutta la superficie, tornando alla forma originaria in modo lento e controllato, così da garantire sempre la corretta postura
Garantisce igienicità per le sue proprietà anallergiche e antimicrobiche.
♦ Non vengono impiegati espandenti nocivi per l’uomo e sostanze dannose allo strato di ozono.
Riducendo al minimo i punti di pressione, favorisce la circolazione sanguigna e aiuta a prevenire dolori alle articolazioni e alla colonna vertebrale.
Per tali caratteristiche Memoria di Forma trova un ampio utilizzo anche in campo sanitario grazie alle testate proprietà antidecubito e di comfort.
MEMORY BREEZE! 
Il Memory fresco!

Si tratta di un materiale di nuova generazione, capace di imprimere una decisa svolta al comune modo di intendere il sonno, riunisce infatti le proprietà delle schiume viscoelastiche (Memory) ad una struttura più permeabile, garantendo una regolazione ottimale di temperatura e umidità.

♦ Le elevate caratteristiche di resistenza alla fatica statica, e il conseguente ritorno immediato dopo l’applicazione della compressione, consentono a BREEZE di donare la massima sensazione di benessere, assicurando il più completo riposo.
♦ La conformazione cellulare aperta garantisce il libero
passaggio dell’aria e la veloce dispersione dell’umidità e del calore. Di conseguenza fa parzialmente perdere al prodotto l’effetto “memoria di forma”.

Riducendo al minimo i punti di pressione, favorisce la circolazione sanguigna e aiuta a prevenire dolori alle articolazioni e alla colonna vertebrale.
Share by: