MATERASSO MEMORY

Il materasso ideale deve avere due qualità principali: la prima è quella di fornire il giusto supporto al fine di sostenere l’assetto corretto della colonna vertebrale, la seconda è di accogliere le forme del corpo nella maniera più uniforme, a prescindere dalla posizione, al fine di distribuire il peso nella maggior superficie possibile per non creare punti di pressione che possano ostacolare la circolazione sanguigna o creare “ponti”.

COS'E' IL MEMORIA DI FORMA?

È un materiale viscoelastico tecnologicamente avanzato, nato dalla continua ricerca di soluzioni innovative da parte dell’agenzia spaziale americana N.A.S.A.
Grazie alle proprietà ergonomiche, il suo impiego si è rivelato eccellente nel campo dei complementi per il riposo, queste le sue caratteristiche più importanti:

♦ È capace di prendere la forma del corpo e di distribuirne uniformemente la pressione su tutta la superficie, tornando alla forma originaria in modo lento e controllato, così da garantire sempre la corretta postura

Garantisce igienicità per le sue proprietà anallergiche e antimicrobiche.

♦ Non vengono impiegati espandenti nocivi per l’uomo e sostanze dannose allo strato di ozono.

Riducendo al minimo i punti di pressione, favorisce la circolazione sanguigna e aiuta a prevenire dolori alle articolazioni e alla colonna vertebrale.

Per tali caratteristiche Memoria di Forma trova un ampio utilizzo anche in campo sanitario grazie alle testate proprietà antidecubito e di comfort.

MEMORY BREEZE

Il memory fresco!

L’unione di tre materiali altamente tecnici ed innovativi, lavorati a zone di sostegno differenziato, garantisce una postura anatomicamente perfetta da entrambi i lati. L’utilizzo di una lastra in Memory Breeze, h 7 cm, dona un totale comfort, non creando punti di pressione, per favorire la circolazione sanguigna, eliminando le tensioni muscolari e dando una postura corretta alla colonna vertebrale. Inoltre il Memory Breeze offre un elevato grado di traspirabilità , grazie alla sua struttura a cellula aperta, donando una piacevole sensazione di freschezza.

Share by: